Cambiare le Terre Base dei vostri mazzi

MTG Arena Italia Cambiare le Terre Base dei vostri mazzi

Oggi non vi parlo di come vincere le partite, ma di come rendere più belli i vostri mazzi con le terre base che preferite.
Avete mai notato che normalmente viene visualizzata soltanto un disegno di terra base quando viene creato un mazzo? Come sapete ci sono diverse illustrazioni per ogni edizione e vi spiegherò come trovarle.

Cambiare le Terre Base dei vostri mazzi

MTG Arena Italia Cambiare le Terre Base dei vostri mazzi

Ecco un video che vi mostra per filo e per segno come riuscirci:



Scegliete un mazzo e sul tasto di ricerca in alto a destra scrivete un tipo di terra base, io ad esempio nel video ho scritto FOREST. Poi andate sui filtri e cliccate RESET. Magicamente appariranno tutti i tipi di illustrazione disponibili nel gioco.

Le immagini “Full Art” di Amonkhet purtroppo sono state rimosse e le carte foil non sono presenti nel gioco, ma siamo ancora in open beta, certamente tutte queste cose verranno inserite più avanti. Il fatto che fossero presenti in Magic Duels ci fa pensare che è un’opzione a cui hanno già lavorato e che vale la pena sviluppare. Lo stesso vale anche per gli Avatar e i dorsi delle carte. Ritornando al discorso delle carte foil spero che venga fatto qualcosa in più rispetto a Magic Duels. In quel caso le carte foil erano quasi più brutte delle normali. A confronto Hearthstone, con i disegni in movimento, è decisamente più bello per questa caratteristica.

Questi Cambi di Look, hanno fatto fare i soldi a giochi come LEAGUE OF LEGENDS e hanno reso molto più longevi altrettanti giochi anche di carte. Anche se ancora non se ne parla verrà fatto qualcosa in merito.

Giochi anche alla versione cartacea del gioco? Ecco come posso aiutarti a risparmiare!
Box delle ultime espansioni in offerta a 90€
Carte singole con il 20% di sconto

MTG Arena Italia Cambiare le Terre Base dei vostri mazzi